skip to Main Content
0523 881041 renziceramiche@outlook.com Strada del Fontanino 4 - 29015 Castel San Giovanni (PC)
Stufe a pellet     Arredo bagno     

State valutando la possibilità di optare per un pavimento di piastrelle in ceramica? In passato la ceramica veniva utilizzata solamente per il bagno e la cucina, oggi invece tutti gli ambienti possono essere arredati con diverse soluzioni in termini di piastrelle. Di seguito alcuni consigli per individuare la soluzione perfetta per ogni ambiente ed optare verso la migliore scelta.

Piastrelle in ceramica per bagno e cucina

Come detto, le piastrelle in ceramica per il bagno e le piastrelle in ceramica per la cucina sono le maggiormente utilizzate. Per scegliere materiali e colori adeguati, è importante focalizzare dove verranno collocate esattamente. Potrete optare per colori e formati diversi, insieme a finiture lucide o opache. L’impatto estetico, insieme all’aspetto funzionale, sarà importante. Le piastrelle sono veri e propri elementi di design, da combinare allo stile della casa e agli arredi.

piastrelle di ceramica per pavimento, arredamento luminoso e moderno

Piastrelle da esterno in ceramica

La ceramica è un materiale resistente, facile da pulire e durevole: per questo viene scelto anche per la pavimentazione degli esterni. E anche in questo caso le tantissime varianti disponibili in commercio possono venire in vostro aiuto. Non avrete difficoltà a trovare la soluzione più adatta e la scelta di piastrelle di buona qualità vi consentirà di eliminare per un tempo indefinito la preoccupazione di doverle sostituire.

pavimento in ceramica arredamento villa
piastrelle in ceramica a piacenza
ceramica piacenza

Piastrelle ceramica: modelli ed offerta

Affidandovi alla nostra consulenza avrete a disposizione tantissime collezioni di ceramiche e una vastissima panoramica in termini di colori, misure e prezzi, incluse le piastrelle in ceramica decorate. Il nostro showroom a Castel San Giovanni, in Via Emilia Pavese 61, è facilmente raggiungibile dalle provincie di Piacenza, Pavia e Lodi. Potete prenotare un appuntamento attraverso il form di richiesta informazioni che trovate qui di seguito, vi accompagneremo nella scelta delle piastrelle in ceramica più adatte e sapremo consigliarvi i migliori piastrellisti del territorio, se necessario.

Richiesta informazioni

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Back To Top Call Now ButtonChiama Ora
error: Content is protected !!