Skip to content
0523 881041      renziceramiche@outlook.com      Strada del Fontanino 4 - 29015 Castel San Giovanni (PC)
Stufe a pellet     Arredo bagno     

Le piastrelle effetto pietra regalano agli ambienti un aspetto suggestivo ed accogliente senza l’impiego di materiali costosi o complicati da posare. In questo approfondimento vedremo le loro principali caratteristiche e la loro applicazione a pareti e pavimenti.

Piastrelle effetto pietra per interni

I rivestimenti o le pavimentazioni effetto pietra sono realizzati tramite la ricostruzione artificiale della pietra e con l’impiego di diversi materiali come polvere, sabbia e argilla, miscelati con cemento. A tal proposito, le piastrelle gres porcellanato effetto pietra sono tra le soluzioni preferite, per via della loro resistenza e della loro versatilità. Il gres porcellanato in particolare è resistente alle abrasioni, garantisce una lunga durata nel tempo, è facilmente abinabile ad ogni tipo di ambiente. È inoltre disponibile in tanti formati che variano per altezza, larghezza e spessore, dalla classica mattonella quadrata a quella rettangolare.

rivestimento effetto pietra piacenza

Con il gres porcellanato è possibile non solo rivestire i pavimenti, ma anche la parete con piastrelle effetto pietra. Sono facili da applicare, sono resistenti e garantiscono un grande impatto estetico. Da non sottovalutare inoltre l’aspetto funzionale: le piastrelle bagno effetto pietra, ad esempio, vengono scelte perché particolarmente adatte ad abbellire ambienti umidi e a contatto con l’acqua, in quanto assolutamente impermeabili. I materiali con effetto pietra, poi, non sono porosi e non richiedono una cura e una manutenzione impegnativa.

rivestimento in pietra fronte tavolo da pranzo
pavimento effetto pietra in villa a piacenza
rivestimento effetto pietra studiolo

Piastrelle effetto pietra: la nostra offerta

Il nostro ampio catalogo di rivestimenti e piastrelle include ovviamente anche le piastrelle effetto pietra. Sono disponibili nella nostra sede di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, nel caso in cui vogliate testarne con mano qualità ed impatto estetico. Possiamo inoltre fornirvi la nostra consulenza per la progettazione dei vostri pavimenti o rivestimenti, segnalandovi i migliori piastrellisti della zona grazie alla nostra rete sul territorio. Contattateci per un appuntamento tramite il form che segue, vi risponderemo in tempi brevi!

Richiesta informazioni

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Torna su
error: Content is protected !!
Chiama Ora