skip to Main Content
0523 881041 renziceramiche@outlook.com Strada del Fontanino 4 - 29015 Castel San Giovanni (PC)
Stufe a pellet     Arredo bagno     

Nel momento in cui si decide di optare per un rivestimento bagno moderno, bisogna assicurare all’ambiente le caratteristiche essenziali dello stile. Il materiale maggiormente utilizzato per arredi moderni è la ceramica, il che consente di muoversi tra una vasta scelta di forme e colori. Vediamo come.

Idee rivestimento bagno moderno

Prima di tutto è importante tenere conto degli spazi. I rivestimenti per un bagno moderno piccolo dovranno necessariamente essere in tonalità chiare, poiché lo scuro tenderebbe a ridurre ulteriormente l’ambiente alla vista e a renderlo più cupo. Importante è anche scegliere delle piastrelle non troppo grandi e in grado di riflettere la luce.

Per quanto riguarda invece i pavimenti, è consigliabile orientarsi verso un materiale come il gres porcellanato, adatto ad ogni occasione, facile da posizionare e da pulire e che presenta un’ottima resistenza. Oppure verso materiali innovativi come per esempio la resina, il cemento e il legno. Orientatevi comunque verso i colori chiari che tendono a dare spazio all’ambiente.

bagno moderno, rivestimento moderno a piacenza

Rivestimento bagno moderno mosaico

Le piastrelle mosaico possono essere utilizzate anche per creare combinazioni moderne. Specie in un bagno di ampie dimensioni, dove è possibile utilizzare formati un po’ più grandi ed alternare colori più scuri a quelli più chiari, senza rischiare di togliere luce alla stanza. In questo caso sarà importante optare per forme geometriche ben definite, da integrare al meglio ai sanitari e ai complementi d’arredo.

mosaico linee diagonali spezzate, rivestimento per bagno moderno
rivestimenti per bagno moderno, esempio bagno new york
altro tipo di rivestimento moderno a piacenza a mattoncini

Rivestimento bagno moderno: vi aiutiamo noi

I rivestimenti bagno moderno devono essere scelti in base ai propri gusti, alle dimensioni del bagno e allo stile preferito. Per riuscire a combinare al meglio queste esigenze, potete chiedere supporto agli esperti del settore, come Renzi Ceramiche. Siamo sempre a disposizione per una consulenza personalizzata e possiamo accompagnare il cliente lungo tutta la filiera, dalla progettazione del bagno moderno alla messa in posa dei rivestimenti. Ci trovate a a Castel San Giovanni, in Via Emilia Pavese 61. Siamo facilmente raggiungibili dalle province di Piacenza, Lodi e Pavia.

Richiesta informazioni

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Back To Top Call Now ButtonChiama Ora
error: Content is protected !!